PAGAMENTI
Il pagamento dei prodotti acquistati online potrà essere effettuato tramite PayPal, carta di credito o bonifico bancario.
Pagamento con PayPal
In caso di acquisto attraverso la modalità di pagamento PayPal, il Cliente a conclusione dell’ordine sarà indirizzato alla pagina di login di PayPal. L’importo relativo all’ordine sarà addebitato sul conto PayPal al momento dell’acquisizione dell’ordine. In caso di annullamento dell’ordine, sia da parte del Cliente sia nel caso di mancata accettazione di Ferrari Giocattoli, l’importo sarà rimborsato sul conto PayPal del Cliente.
In caso di annullamento della transazione, Ferrari Giocattoli in nessun caso potrà essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardo nel mancato svincolo dell’importo impegnato da parte di PayPal. In nessun momento della procedura di acquisto Ferrari Giocattoli è in grado di conoscere le informazioni finanziarie del Cliente. Per ogni transazione eseguita con il conto PayPal il Cliente riceverà un’email di conferma da PayPal.
Pagamento con carta di credito
Nel caso in cui il Cliente acquisti i prodotti con modalità di pagamento tramite le carte di credito accettate (contestualmente alla conclusione dell’ordine) l’Istituto Bancario di riferimento provvederà ad autorizzare il solo addebito dell’importo relativo all’acquisto effettuato. In caso di annullamento dell’ordine sia da parte del Cliente che nel caso di mancata accettazione del contratto da parte di Ferrari Giocattoli, verrà richiesto da quest’ultima l’annullamento della transazione e lo storno dell’importo impegnato. I tempi di svincolo dipendono esclusivamente dal sistema bancario ed una volta effettuato l’annullamento della transazione Ferrari Giocattoli non potrà essere in nessun caso ritenuta responsabile per ritardi e/o danni provocati dal sistema bancario. Ferrari Giocattoli si riserva la facoltà di richiedere informazioni aggiuntive o l’invio di copie di documenti che dimostrino la titolarità della carta utilizzata. Nel caso non vengano fornite tali informazioni e/o copie, Ferrari Giocattoli si riserva la facoltà di non accettare la conclusione del contratto. In nessun momento della procedura di acquisto mediante carta di credito Ferrari Giocattoli è in grado di conoscere le informazioni personali relative al titolare dello strumento di pagamento utilizzato in quanto dette informazioni vengono trasmesse direttamente al sito dell’Istituto bancario che gestisce la transazione tramite protocollo sicuro e protetto. Per questo motivo, Ferrari Giocattoli non può essere ritenuta responsabile per gli eventuali usi fraudolenti delle carte di credito da parte di terzi all’atto di pagamento di prodotti acquistati sul proprio sito o eventi analoghi.
Pagamento con bonifico bancario
In caso di acquisto attraverso la modalità di pagamento con bonifico bancario, il Cliente dovrà utilizzare le seguenti coordinate:
- Beneficiario: Ferrari Cristoforo di Fratelli Ferrari SRL
- Banca: BCC dell’Agro Bresciano – Sede di Ghedi
- IBAN: IT25W0857554570000000007949
- Causale: numero ordine
Ferrari Giocattoli, una volta verificato l’effettivo accredito del bonifico bancario sul conto corrente, invierà al Cliente l’e-mail di accettazione dell’ordine con il codice di tracciamento della spedizione
Ferrari Giocattoli, decorsi cinque giorni dalla conferma di ricezione dell’ordine a mezzo e-mail, in mancanza di accredito del bonifico bancario, provvederà ad annullare l’ordine.